Behavior-based safety webinar gratuiti

ALI propone una serie di webinar gratuiti “Eccellere in sicurezza: obiettivo zero infortuni con la partecipazione di tutti” relativi a metodi e  risultati ottenuti con la behavior-based safety. Questo webinar rappresenta una sintesi ed un’evoluzione del corso “Eccellere in sicurezza: introduzione alla behavior based safety” lanciato da ALI nel 2006.

Date
Saranno svolte più edizioni: per visualizzare date ed orari di ciascun evento ed effettuare l’iscrizione utilizzare il seguente  link: https://attendee.gotowebinar.com/rt/3418571130330125057
Obiettivi

Gli eventi, organizzati in collaborazione con behaviorbasedsafety.org, hanno i seguenti obiettivi:

– delineare le caratteristiche principali di un processo di Behavior-Based Safety
– mostrare come la Behavior-Based Safety sia un presupposto irrinunciabile per una gestione della sicurezza veramente efficace e partecipata (con riferimento anche al ruolo di dirigenti, preposti, RLS e lavoratori)
– confrontarsi con i risultati ottenuti nei settori: industriale e logistico.

È possibile seguire gratuitamente il webinar – evento in diretta online trasmesso con il sistema Citryx – Gotowebinar – da un qualsiasi pc collegato ad internet e dotato di altoparlanto o cuffie accedendo da un apposito link inviato alla vostra e-mail dal sistema (una volta effettuta all’iscrizione). Durante la diretta della presentazione è possibile interagire con i relatori attraverso la chat dedicata. Saranno inoltre effettuati interazioni attraverso sondaggi anonimi. Al termine dell’evento sarà inviato un questionario di gradimento.

Attestato come aggiornamento ai sensi dell’accordo Stato-Regioni del 21/12/11

Il webinar può essere valido come aggiornamento (per 1 ora delle 6 complessive previste) per dirigenti e preposti ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni del 21/12/11. In tal caso è necessario notificare questa necessità all’atto dell’iscrizione, per valutare la congruenza del numero dei partecipanti, acquisire i dati anagrafici ed effettuare la verifica di apprendimento al termine del corso. Solo in caso di richiesta di riconoscimento ai sensi dell’Accordo Stato-regioni del 21/12711 sono richiesti 50,00 + IVA per partecipante di costi di amministrazione e segreteria .

Info privacy su questo link.

Contattaci per informazioni

Il tuo nome
La tua email
Specificare data e corso