SIAMO SEMPRE IN PRIMA LINEA CON TUTTI VOI.​

DA 25 ANNI ASSISTIAMO I NOSTRI CLIENTI NELLE MISURE DI PREVENZIONE E PROTEZIONE SUI LUOGHI DI LAVORO E LA SALUTE DEI LAVORATORI.​

i nostri servizi

SUPPORTO BASE TELEFONICO GRATUITO E FAQ​

In piena fase emergenziale e visto il proliferare di protocolli e regolamenti utili al contenimento del COVID-19, per fare chiarezza e rispondere ai quesiti di maggiore interesse, abbiamo raccolto in un’unica sezione le domande più frequenti che i nostri clienti ci stanno rivolgendo.

Proponiamo, attraverso il suo team di consulenti esperti, un servizio di assistenza telefonica gratuita per tutte le aziende che avessero necessità di chiarimenti circa gli adempimenti di Salute e Sicurezza sul Lavoro indicati nel “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” e successive modifiche e integrazioni.

Per garantire un servizio migliore è preferibile programmare la telefonata inviando una mail a ali@alisrl.it con la vostra richiesta; sarete richiamati nel più breve tempo possibile.

SUPPORTO PER L'ATTUAZIONE DEL PROTOCOLLO​

Un servizio approfondito di adattamento del “protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” alla realtà aziendale con il supporto di esperti nelle diverse discipline (salute e sicurezza sul lavoro, medicina del lavoro, privacy, psicologia, ecc…).

VERIFICHE/AUDIT SPECIFICI PER LA CONFORMITÀ Ai PROTOCOLLi

Effettuiamo audit validi a dimostrare la piena attuazione delle misure di Salute e Sicurezza sul Lavoro previste dal “protocollo condiviso della parti sociali”.
Nota: L’attuazione del protocollo è verificata tramite ispezioni da parte degli enti di controllo e la mancata attuazione comporta la sospensione dell’attività.

Informazione e formazione al personale

Supportiamo l’azienda nella fondamentale attività di informazione e formazione, con particolare riferimento alle disposizioni sulle misure adottate o alla formazione dei COVID-19 manager. Realizziamo cartelli aziendali informativi personalizzati per la prevenzione e la sicurezza e specifici per ogni tipologia di attività.

Possiamo fornire con frequenza settimanale un elenco di tutte le disposizioni in materia di COVID – Salute e sicurezza. Il servizio prevede una personalizzazione con dettaglio fino al livello regionale.

Assicurare che i processi essenziali per la continuità del business non siano interrotte.

AGGIORNAMENTO NORMATIVO PERIODICO​

piano pandemico