L’amico e fondatore di ALI – Ernesto “Ernie” Longo ci ha lasciato
È con profonda tristezza e commozione che lo staff di ALI annuncia che l’ing. Ernesto Longo (“Ernie” come amava essere soprannominato) è deceduto in un incidente in mare tra l’Isola del Giglio e le coste della Toscana.
Un amico di ALI ha chiosato con queste parole che crediamo spieghino almeno in parte la vita di Ernesto:
“Una vita straordinaria che ha vissuto in piena intensità fino alla fine!”.
Per chi volesse inviare un pensiero, per volontà della famiglia e degli amici, è gradita una donazione all’ Onlus UFM “Um futuro melhor” nata per sostenere bambine e bambini brasiliani nati in povertà e indigenza, dove Ernesto si è dedicato con grande impegno.
Bancoposta: C/C 60684180 intesto Um Futuro Melhor Onlus
IBAN: IT67V 07601 01600 000060684180
Per inviare un messaggio è possibile utilizzare l’email ali@alisrl.it.
Vi comunichiamo che la messa in memoria di Ernesto, per amici e colleghi, si terrà martedì 03 Maggio presso la cappella sita in Cascina Sant’Ambrogio, Via dei Mille 112 Brugherio alle ore 19.00.
Sarà possibile ritrovarsi verso le 18.30.