Introduzione e obiettivi

Il corso si prefigge di introdurre I sistemi di gestione della salute e sicurezza sul lavoro con particcolare accentii al ruolo di preposti e dirigenti

La proposta di ALI, oltre a soddisfare quanto richiesto dai requisiti dell’Accordo Stato-regioni del 21/12/11 per l’aggiornamento dei preposti e dirigenti, si prefigge di fornire ai partecipanti gli strumenti per armonizzare in un sistema di gestione efficace, le politiche e le procedure aziendali.

Programma

I sistemi di gestione della sicurezza

Le norme esistenti

La struttura dello standard OHSAS 18001

L’art. 30 del D.Lgs. 231/01

I modelli di organizzazione e gestione e il D.Lgs. 231/01

Il ruolo dei dirigenti e dei preposti

Destinatari

Preposti e dirigenti aziendali

 

Contattaci per informazioni

    Il tuo nome

    La tua email

    Specificare data e corso

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *