Corso sulla gestione delle scaffalature industriali: si replica a settembre

Sala piena in ogni ordine di posto per il corso sulla gestione delle scaffalature industriali, valido come aggiornamento per RSPP e CSP/CSE (4 ore), tenuto all’Ordine degli Ingegneri di Verona il 5 giugno 2019. Durante il corso i partecipanti hanno potuto approfondire le norme che regolano la gestione e la manutenzione ordinaria delle scaffalature industriali, attraverso l’analisi delle norme stesse e delle problematiche degli operatori dedicati alla logistica.

In particolare i formatori ALI hanno approfondito le norme UNI 15635:2009 e UNI 11731:2018 e le responsabilità dell’utilizzatore e come attuarle, garantendo la massima sicurezza degli addetti alla logistica.

Per saperne di più:

https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=453&CodOrdine=ING-VR#

UNI 15635

La UNI 15635:2009 rappresenta la norma base per la gestione e controllo degli scaffali e regola le modalità di gestione e manutenzione degli scaffali usati nelle attività commerciali e logistiche.

ALI fornisce un servizio di verifica delle scaffalature industriali di “terza parte”, rispetto ad utilizzatori, fornitori e manutentori, assicurando quindi la massima indipendenza nelle verifiche.

Il servizio è basato sulla decennale esperienza di ALI nella sicurezza di magazzini industriali e commerciali.

Il corso sarà replicato il 27 settembre a Milano (Via Saccardo, 9), dalle 14.00 alle 18.00 (evento indipendente rispetto all’Ordine di Verona).

 

Certificati ISO 9001 dal 2000

sgs_01.jpg

Altri articoli

Leading safety & environmental management systems

Festeggiamo 25 anni di etica al servizio delle aziende. grazie a tutti per il bellissimo traguardo raggiunto.

In un momento difficile ricorre il 25° della fondazione di ALI. Siamo vicini ai nostri clienti ed esprimiamo la nostra solidarietà ed il nostro ringraziamento ai loro lavoratori molti dei quali impegnati sul fronte della battaglia contro l’epidemia COVID-19