Un prestigioso riconoscimento a RS Italia per i programmi BBS

RS Italia, filiale italiana della RS Components, distributore leader mondiale di prodotti per l’elettronica e la manutenzione, con un catalogo di oltre 550.000 voci, ha vinto il premio Buone Pratiche  per il progetto e l’implementazione della metodologia  BBS. Il premio – che sarà conferito in una cerimonia in programma a Napoli per il 30 ottobre – si inquadra in un programma dell’Agenzia Europea per la Sicurezza e Salute sul Lavoro, coordinato  in Italia dall’Inail.

Come partner della RS Italia per la SSL da oltre cinque  anni, ALI è particolarmente orgogliosa di questo successo, che attesta una volta di più il valore dell’esperienza maturata e della competenza acquisita nel miglioramento continuo della sicurezza sul lavoro mediante  metodologie per l’analisi dei comportamenti  e per la promozione di comportamenti sicuri.

Cogliamo questa occasione per ringraziare RS Italia della fiducia che ci accorda; un ringraziamento da estendere  a molti altri Clienti che ci hanno scelto come partner per fare sempre più delle loro aziende un luogo dove  lavorare in sicurezza e serenità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *