SGS GBG

Seminari ALI nell'ambito delle iniziative BBS Italia

ALI  per il giorno 19 marzo presenta una serie di seminari di approfondimento sulla BBS, nell'ambito dei seminari nazionali di BBS-Italia, con il seguente programma:

  • 9:15 — 10:15 BBS e comportamenti critici nella logistica industriale
      • Descrizione dei comportamenti critici in Logistica Industriale
      • Check-list e modalità di osservazione
      • Risultati dell'implementazione della metodologia
  • 10:30 - 11:30 Eccellere in sicurezza: SafetyOSCAR® per la gestione e il miglioramento dei comportamenti di sicurezza
      • la metodologia SafetyOSCAR®
      • la formazione erogata nell'ambito del programma SafetyOSCAR® (durata, destinatari)
  • 11:45 – 12.30 Software a supporto del processo di BBS (gestione delle osservazioni, analisi dei dati e dei risultati)
      • I dati da gestire
      • La gestione dei dati
      • Soluzioni software differenziate in funzione delle esigenze e delle dimensioni dell'azienda

L'iscrizione ai seminari è possibile mediante compilazione del seguente modulo elettronico: modulo elettronico.

La sede del seminario è presso: Istituito Piero Pirelli

viale Fulvio Testi 223, Milano

Per informazioni sulla sede o su come raggiungerla www.pirelli.com > Carriera (Careers) > Istituto Piero Pirelli

Per raggiungere la sede con mezzi  pubblici: Stazione centrale: Metropolitana 3 fermata Viale Zara + tram 11 direzione Bignami fermata Pirelli.

Per raggiungere la sede in auto: dall'autostrada A4 MI/VE: uscita Sesto San Giovanni direzione Milano. Parcheggio in Via Beccali (ingresso da Viale Suzzani).

 


Questi seminari si terranno nel'ambito dei seminari nazionali di organizzati da BBS Italia, che saranno svolti ì con il patrocinio di FIRAS-SPP, dedicati all'applicazione ed alla certificazione della behavior-based safety:

Il primo seminario si terrà a Milano, il giorno 18 marzo.

Il secondo seminario si terrà a Roma, il giorno 25 marzo.

Per informazioni sul Seminario BBS-Italia.

L'iscrizione è possibile anche attraverso l'apposito modulo on-line:

Milano 18/03;

Roma 25/03.

Per iscrizioni non on-line o altre informazioni contattare ALI.