Il Consiglio di Amministrazione di ALI del 27 marzo 2018 ha approvato la bozza di bilancio 2017. ALI ha consolidato la propria crescita conseguendo un risultato record in termini di fatturato: + 24% rispetto al 2016, un anno critico perchè ha coincidente con la tragica scomparsa del suo fondatore, Ernesto Longo, ed un + 5% rispetto al 2015, a sua volta un anno record.

Secondo Carlo Candelpergher, vice-presidente: “Il risultato attesta la fiducia che i clienti ripongono nell’operato dei consulenti della società. Abbiamo un team qualificato che ha saputo superare il 2016, anno per noi di transizione”.

Nicola Bottura ha commentato: “Un aspetto da considerare è che da qualche anno è in crescita la propozione del fatturato  di servizi generati da servizi che ancora è possibile considerare come innovativi, come la behavior-based safety, dove ALI è una delle aziende leader a livello nazionale. Altre linee di business importanti sono sempre i sistemi di gestione ambientale e della sicurezza e salute sul lavoro. Dato che si tratta di servizi richiesti dai clienti, ci si attende una moderata crescita anche nel 2018. Fondamentale è stato il supporto dei soci attuali e della famiglia Longo”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *