Corso sulla gestione delle scaffalature industriali: si replica a settembre

Sala piena in ogni ordine di posto per il corso sulla gestione delle scaffalature industriali, valido come aggiornamento per RSPP e CSP/CSE (4 ore), tenuto all’Ordine degli Ingegneri di Verona il 5 giugno 2019. Durante il corso i partecipanti hanno potuto approfondire le norme che regolano la gestione e la manutenzione ordinaria delle scaffalature industriali, attraverso l’analisi delle norme stesse e delle problematiche degli operatori dedicati alla logistica.

In particolare i formatori ALI hanno approfondito le norme UNI 15635:2009 e UNI 11731:2018 e le responsabilità dell’utilizzatore e come attuarle, garantendo la massima sicurezza degli addetti alla logistica.

Per saperne di più:

https://www.isiformazione.it/ita/pop_det_evento.asp?IDEdizione=453&CodOrdine=ING-VR#

UNI 15635

La UNI 15635:2009 rappresenta la norma base per la gestione e controllo degli scaffali e regola le modalità di gestione e manutenzione degli scaffali usati nelle attività commerciali e logistiche.

ALI fornisce un servizio di verifica delle scaffalature industriali di “terza parte”, rispetto ad utilizzatori, fornitori e manutentori, assicurando quindi la massima indipendenza nelle verifiche.

Il servizio è basato sulla decennale esperienza di ALI nella sicurezza di magazzini industriali e commerciali.

Il corso sarà replicato il 27 settembre a Milano (Via Saccardo, 9), dalle 14.00 alle 18.00 (evento indipendente rispetto all’Ordine di Verona).