18 anni di ISO 9001

Il sistema di gestione della qualità di ALI s.r.l. diventa maggiorenne e si rinnova adeguandosi alla edizione 2015 della norma ISO 9001.

Il sistema di gestione ha permesso negli anni di comprendere al meglio le esigenze dei clienti e di sviluppare prodotti e servizi in linea con tali esigenze. Grazie ad una rinnovata ed avanzata analisi del contesto, delle esigenze e delle aspettative delle parti interessate è stato ampliato lo scopo della certificazione, che ora è il seguente: Sviluppo ed erogazione di servizi di consulenza, formazione ed audit in campo ambientale, della salute e sicurezza sul lavoro e dei sistemi di gestione qualità.

ALI s.r.l. oggi più di ieri, è pronta a offrire un servizio efficiente e controllato anche grazie alla nuova ISO 9001:2015.

Ringraziamo tutti i clienti che nel corso degli anni hanno confermato la loro fiducia e, soprattutto, quelli che ci hanno permesso di migliorare con i loro suggerimenti espressi anche nel corso indagini di customer satisfaction e di “Net Promoter Score”.